Agevolazione “Più Impresa”: Ismea apre il portale per le domande degli agricoltori

Agricoltura

Ismea ha aperto lo sportello per la ricezione delle domande relative all’agevolazione “Più Impresa 2024”, la misura con un budget di 60 milioni di euro, dedicata ai giovani e alle donne che intendono subentrare nella conduzione di un'azienda agricola o che sono già attivi in agricoltura da almeno 2 anni e intendono ampliare la propria attività, migliorandone la competitività con un piano di investimenti fino a 1,5 milioni di euro. 

Il periodo di preconvalida delle domande di accesso all’agevolazione alle ore 12 del 30 settembre 2024; il periodo di convalida inizierà alle ore 12 del 5 settembre 2024 per chiudersi alle ore 18 del 30 settembre 2024.

Durante il periodo di preconvalida sarà possibile compilare e preconvalidare le domande di ammissione alle agevolazioni. Durante il periodo di convalida sarà possibile compilare, preconvalidare e convalidare le domande di ammissione alle agevolazioni.

La preconvalida non è impegnativa ma è la condizione necessaria per poter presentare la domanda ed accedere quindi alle agevolazioni Più Impresa.  

La domanda deve essere sottoscritta con firma elettronica, da apporre esclusivamente in modalità PAdES. 


Consulta il documento