Startup e imprese innovative: la Regione Sardegna seleziona aziende sarde per SMAU Milano 2023

Smau 2022

L’Assessorato all’Industria della Regione Sardegna ha aperto una manifestazione di interesse rivolta alle startup e imprese innovative con sede nell’isola interessate a partecipare a SMAU Milano, in programma a FieraMilanoCity il 18 e 19 ottobre 2023.

Saranno selezionate dieci imprese alle quali sarà offerta la possibilità di prendere parte a uno degli eventi più importanti d’Europa per le aziende innovative e le startup.

Le imprese selezionate per la partecipazione avranno a disposizione una serie di servizi e saranno coinvolte in diverse attività e momenti di networking che si svolgeranno durante l’evento SMAU Milano, per stimolare il loro incontro con potenziali clienti e partner, ma anche con gli investitori internazionali partecipanti all’iniziativa ItaliaRestartsUp organizzata all’interno di SMAU Milano in collaborazione con ICE.

Le imprese interessare a partecipare a SMAU Milano dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro martedì 27 giugno 2023 compilando il relativo form presente sul sito internet della manifestazione.

Consulta il documento