Invitalia apre a Cagliari uno Sportello di orientamento per le imprese

Sa Manifatura

Invitalia apre a Cagliari uno sportello di orientamento per le imprese e i cittadini. Lo Sportello Invitalia, che sarà inaugurato giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 10, aprirà al pubblico nei locali di Opificio Innova, nel complesso storico di Sa Manifattura, in viale Regina Margherita.

All’evento pubblico interverranno il responsabile dell’Area Imprenditorialità della Business Unit Incentivi e Innovazione Invitalia, Roberto Pasetti, il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, il direttore generale della Città Metropolitana, Stefano Mameli, il presidente di Confartigianato Sud Sardegna, Fabio Mereu e il fondatore e amministratore di Opificio Innova, Raimondo Schiavone.

Lo sportello di orientamento creato presso i locali messi a disposizione e allestiti dalla Città Metropolitana è finalizzato a:

  • raccogliere e rispondere alle richieste dei cittadini che hanno necessità di acquisire informazioni sul portfolio incentivi e servizi di Invitalia;
  • diffondere le opportunità offerte dai servizi e incentivi gestiti da Invitalia per sostenere la nascita e lo sviluppo di realtà imprenditoriali di ogni natura e dimensione.

Lo Sportello Invitalia è affidato alla Città Metropolitana di Cagliari che lo gestirà col supporto di Opificio Innova e Confartigianato Sud Sardegna.