Internazionalizzazione negli appalti pubblici: le opportunità per le imprese sarde

-

Descrizione
Venerdì 17 aprile a Cagliari, presso la Sala Anfiteatro della Regione Sardegna in via Roma 253, si terrà l'incontro "Internazionalizzazione negli appalti pubblici: le opportunità per le imprese sarde" organizzato dallo Sportello Appalti di Sardegna Ricerche in collaborazione con Aniem Sardegna e Confindustria Romania. 

Il seminario intende approfondire le opportunità di investimento e lavoro nell'Est Europa e nel Mediterraneo. Particolare attenzione sarà rivolta alla Romania, dove lo Sportello Appalti Imprese ha già organizzato una prima delegazione di imprese e sta portando avanti un progetto di affiancamento e assistenza di medio periodo. 

Il seminario sarà strutturato in due parti: nel corso della mattinata interverranno relatori esperti di Balcani e Romania che presenteranno i dati macroeconomici finanziari del paese, le opportunità dibusiness e il supporto che le diverse strutture possono fornire agli imprenditori sardi. Nel pomeriggio sarà invece possibile effettuare incontri dedicati e colloqui con i relatori e gli esperti. 

Iscrizioni
La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione. Per iscriversi occorre registrarsi utilizzando il link disponibile nei Link utili. Per i colloqui individuali è prevista la prenotazione al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sportelloappaltimprese.it

Informazioni e assistenza

Franca Murru 
Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche 
franca.murru@sardegnaricerche.it 
Loc. Piscinamanna – 09010 Pula (CA) - Italia 
Tel. +39 070 9243.1 

Link utili
Sportello Appalti Imprese - Internazionalizzazione negli appalti pubblici: le opportunità per le imprese sarde

Fonte: Sardegna Ricerche