Pakistan Trade & Investment Forum

-

 

Si svolgerà a Roma il prossimo 5 aprile alle ore 9:00, presso la Sala Conferenze Internazionali del MAECI, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Forum dedicato alle opportunità di commercio ed investimento offerte dal Pakistan.


Il Forum è organizzato dal MAECI e dall’ICE – Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle Imprese italiane, in collaborazione con l’ambasciata pakistana in Italia, Confindustria e UNIDO ITPO Italy e ha l’obiettivo di rafforzare le relazioni economiche e industriali tra l’Italia e il Pakistan, illustrando una panoramica delle opportunità che il Paese offre e degli strumenti a disposizione delle aziende.

I settori focus saranno Infrastrutture, Agroalimentare, Farmaceutico, Energia, Macchinari per la lavorazione del marmo e della Ceramica, Tessile e Automotive.


Apriranno il Forum il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni e il Presidente del Board of Investment della Repubblica Islamica del Pakistan, Miftah Ismail. Seguirà una sessione pomeridiana interamente dedicata agli incontri d’affari bilaterali con le imprese pakistane partecipanti.


La partecipazione è gratuita ed è necessario iscriversi entro il 1 aprile 2016 al seguente link:
http://www.unido.it/eventi/PakistanForum2016/registration.php