Bando PFSL: differimento data avvio seconda fase

Il Centro Regionale di Programmazione comunica che è stato approvato il differimento dei termini per la presentazione delle Domande di accesso alle agevolazioni del Bando “Misure di sostegno all’attività di impresa nelle Aree di crisi e nei Territori Svantaggiati della Sardegna - II Fase". 

Dal 29 aprile 2014 sarà attivata sul sito istituzionale della Regione Autonoma della Sardegna la procedura per la presentazione delle Domande di accesso alle agevolazioni per l’attivazione della seconda fase dei Progetti di Sviluppo Locale (PSL) nelle Aree di Crisi di Porto Torres, La Maddalena, Ottana, Siniscola, Pratosardo, Tossilo, Oristano, Portovesme e del Territorio Svantaggiato della Marmilla. 

Tutti i Soggetti proponenti ammessi alla seconda fase potranno presentare la Domanda di accesso alle agevolazioni a partire dalle ore 12.00 del giorno 29 aprile 2014 e fino alle ore 20.00 del giorno 2 giugno 2014, esclusivamente attraverso il sistema informatico che sarà predisposto dall’Amministrazione Regionale e reso disponibile sul sito istituzionale www.regione.sardegna.it e sul sito tematico www.sardegnaprogrammazione.it. 

Dal giorno 2 aprile 2014, infine, sarà consultabile lo schema della modulistica richiesta per la predisposizione della Domanda. 

Per informazioni, si può contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Centro Regionale di Programmazione ai seguenti recapiti: 

telefono 070 606 7028 
e-mail: crp.urp@regione.sardegna.it

Consulta la pagina del Bando " Misure di sostegno all’attività di impresa nelle Aree di crisi e nei Territori Svantaggiati della Sardegna - seconda fase 

Informazione a cura dell’URP del Centro Regionale di Programmazione