Dieta Mediterranea ed Expo' 2015: CCIAA di Sassari seleziona casi aziendali di eccellenza

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Sassari, nell'ambito delle attività previste dal progetto "DIETA MEDITERRANEA ED EXPO' 2015" a valere sul Fondo di Perequazione – 2013, ha avviato un'attività finalizzata a promuovere il territorio attraverso le aziende "eccellenti" che nell'ambito della propria filiera produttiva si sono distinte per innovazione, qualità e sostenibilità.

Lo scopo è quello raccontare e dare visibilità al territorio, alle tradizioni, alla cultura, alla storia, al paesaggio e alle sue produzioni, tipiche del Made in Italy e della Dieta Mediterranea, partendo dai "casi aziendali di eccellenza", anche in vista di Expo' 2015.

La Camera di Commercio di Sassari,invita le imprese agroalimentari del Nord Sardegna a formulare e inviare, entro il 28/12/2014, alla e-mail: franca.aresu@ss.camcom.it oppure al fax 079/2080252, la propria manifestazione di interesse, nella quale indicheranno la propria propensione a innovazione, qualità e sostenibilità (attività, certificazioni, premi, riconoscimenti, metodiche di lavorazione, produzioni speciali, innovazioni nel rispetto della tradizione, fotografie, ecc.).

L'Ente Camerale valuterà le manifestazioni di interesse pervenute e selezionerà complessivamente 10 casi aziendali che si distingueranno per innovazione, qualità e sostenibilità, individuando, dove è possibile, almeno una azienda per ciascun settore dell'agroalimentare. Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessarti possono rivolgersi alla D.ssa Franca Aresu ai seguenti contatti:

tel. 079 20 80 307
fax 079 20 80 252
e-maifranca.aresu@ss.camcom.it.

Modulo per manifestazione di interesse

Fonte: http://www.ss.camcom.it/