Restano ancora pochi giorni per potersi iscrivere ai Laboratori a supporto delle imprese femminili del Nord Sardegna della Camera di Commercio di Sassari. Della durata ciascuno di venti ore, saranno focalizzati su tre tematiche: Project Management, Comunicazione e Strategie di vendita, Problem Solving e Time Management.
I laboratori rientrano tra le azioni messe in campo dall’ente camerale sassarese a supporto dell’imprenditoria femminile. L’obiettivo dell’iniziativa formativa, completamente gratuita, è incoraggiare l’imprenditoria femminile fornendo conoscenze e skills su tematiche specifiche, necessarie in un mercato sempre più competitivo e globalizzato. La Camera mira così a dare supporto ad aspiranti imprenditrici e neo imprenditrici/socie dipendenti o collaboratrici nel loro percorso di crescita e sviluppo manageriale con strumenti dal taglio pratico.
I laboratori saranno attivati con il raggiungimento di un numero congruo di iscrizioni. Le attività prenderanno avvio nella sede dell’ente camerale in via Roma 74 a partire dal prossimo novembre. Coloro che parteciperanno ad almeno il 75 per cento delle attività laboratoriali (minimo 15 ore di formazione), riceveranno un attestato di frequenza. La domanda con la propria candidatura deve essere inviata tramite i form contenuti nell’Avviso. È possibile partecipare a più laboratori.