Agricoltura, l’Italia mette la Serbia nel mirino: a Novi Sad la Fiera internazionale di settore

Agricoltura, l’Italia mette la Serbia nel mirino: a Novi Sad la Fiera internazionale di settore
-

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, promuove e sostiene la partecipazione di aziende nostrane alla Fiera internazionale dell’agricoltura di Novi Sad, in Serbia, in programma dal 15 al 21 maggio. La manifestazione è un evento di rilievo per tutta l’area balcanica, rivolta in particolare alla filiera della zootecnica e della trasformazione alimentare. Ma c’è dell’altro: nei prossimi anni la Serbia sarà destinataria di importanti finanziamenti internazionali per lo sviluppo del comparto agricolo, perciò l’appuntamento rappresenta un’occasione imperdibile come occasione per incontrare gli operatori e posizionare efficacemente le proprie produzioni d’eccellenza sul mercato internazionale.

Oltre all’affitto degli stand, allestiti e dotati dei servizi tecnici di base, l’Ice garantisce ai partecipanti all’iniziativa un pacchetto di servizi comprendente azioni di comunicazione sui media locali, organizzazione di incontri b2b con operatori balcanici e seminari per la presentazione delle tecniche innovative utilizzate nella frutticoltura italiana.

Per partecipare occorre inviare entro il 21 marzo la scheda di partecipazione e il regolamento, con timbro e firma del legale rappresentante, al fax +390689280358 o alla mail plurisettoriale.tecnologia@ice.it .

Per approfondimenti, ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica, vai al link

Argomenti
Internazionalizzazione ed export