Costruzioni, missione iraniana per le imprese italiane

macchine edilizia

Dal 4 al 7 novembre prossimi Teheran ospiterà la tredicesima edizione di IranConMin, la manifestazione più importante dedicata in Iran all’industria delle costruzioni e delle tecnologie collegate. L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l’associazione di categoria Unacea, organizza la partecipazione di una collettiva di imprese italiane del settore dei macchinari e dei veicoli per l’edilizia e l’industria mineraria, delle macchine per materiali edili e dell’industria della pietra naturale.

L’evento rappresenta per le imprese italiane un’opportunità per creare proficui rapporti commerciali con produttori e distributori che operano in mercati ad alto potenziale: l’Iran è la seconda economia più importante del Medio Oriente e costituisce un mercato destinato a crescere nel settore edilizio grazie alla previsione di importanti investimenti infrastrutturali funzionali al processo di ammodernamento del Paese.

L’Ice garantisce alle aziende partecipanti il servizio di allestimento stand, servizi tecnici di base e servizi di comunicazione mirati alla promozione della collettiva italiana mediante l’inserimento dei profili aziendali nel catalogo ufficiale della fiera.

Per partecipare occorre inviare entro il 15 settembre la modulistica, debitamente compilata e firmata, al fax +390689280337 o alla mail meccanica.plur@ice.it. Inoltre, è necessario compilare il form di adesione presente sul sito IranConMin2017.

Per approfondimenti, ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica, vai al link