Odontoiatria, aziende italiane in fiera a Dubai

odontoiatria

Torna Aeedc, la più importante fiera dedicata al settore dentale in Medio Oriente, Nord Africa e Asia meridionale, in programma al Dubai International Convention & Exhibition Centre dal 6 all’8 febbraio 2018. Anche quest’anno l’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza con Unidi, l’Unione nazionale industrie dentarie italiane, una collettiva di aziende nostrane del comparto interessate a partecipare all’evento.

La manifestazione rientra tra gli appuntamenti del Dubai World Dental Meeting. Saranno tre giorni di corsi altamente specializzati riservati a un vasto pubblico di operatori e addetti ai lavori: la scorsa edizione ha accolto oltre 4mila espositori attirando l’attenzione di 48mila visitatori professionali. Oltre agli stand e alle aree espositive, ci sarà anche lo spazio per attività pratiche e interattive e per la presentazione di un articolato programma scientifico dedicato alle soluzioni innovative più avanzate nel settore dell’odontoiatria.

Le aziende partecipanti potranno usufruire dei servizi garantiti dall’Ice, dall’allestimento degli stand, al punto informativo, dall’assistenza in fiera alla comunicazione, dalla promozione all’assicurazione del campionario durante l’intero evento.

Per essere inserite nel catalogo ufficiale della fiera e nella brochure promozionale dedicata alla collettiva italiana, le aziende interessate dovranno inviare dati aziendali, foto e descrizione in inglese del prodotto rappresentativo e logo aziendale in formato vettoriale alle mail dubai@ice.it e m.dinapoli@ice.it.

Per aderire all’iniziativa è necessario inviare entro il 22 settembre la scheda di adesione, debitamente compilata e firmata, al fax +390689280348.

Per approfondimenti, ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica vai al link