Startup e internazionalizzazione, appuntamento a Tel Aviv

innovazione digitale

Due giornate di seminari e incontri B2B tra startup innovative e venture capitalist israeliani e internazionali, acceleratori di impresa, incubatori e poli tecnologici: è il programma della Dld Innovation Conference, che si terrà a Tel Aviv il 6 e il 7 settembre.

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione collettiva a una delle principali iniziative nel settore dell’innovazione digitale, inserita in uno scenario davvero interessante. La conferenza è infatti l’atto conclusivo di un festival che per una settimana vedrà esperti di innovazione provenienti da tutto il mondo confrontarsi con il sistema economico di Israele, che vanta un sistema di incentivi davvero vantaggioso grazie al quale è considerata uno dei principali poli Ict al mondo e “Start up Nation”, con il numero di startup più alto del mondo in proporzione alla popolazione.

Alle aziende aderenti all’iniziativa l’Ice garantisce l’assistenza in fiera con servizi tecnici di base, le azioni di promozione e comunicazione, la partecipazione gratuita ai seminari, agli incontri b2b e alla visita guidata del 5 settembre. Le startup innovative (iscritte all’apposita sezione del Registro delle imprese) possono aderire all’iniziativa effettuando la registrazione sulla piattaforma #Italy Frontiers.

Entro il 3 luglio occorre inviare la modulistica, compilata, firmata e datata, al fax +390689280774 o alla mail startup@ice.it.

Per approfondimenti e ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica, vai al link