Convegno “Pratiche di Innovazione Sociale in Sardegna” Cagliari

-

Lo Europe Direct Sardegna e la Regione Autonoma della Sardegna, in collaborazione con il Formez PA - Progetto I’M Sardegna, propone per il 16 ottobre 2014, nella Sala Congressi Caesar’s Hotel, il Convegno “Pratiche di Innovazione Sociale in Sardegna” quale momento di riflessione su questo tema strategico anche per la Sardegna. 

Il Convegno rientra nell'ambito degli OPEN DAYS 2014 proposti dalla Commissione Europea e si inserisce in un’azione di rete tra Regioni dell’Obiettivo Convergenza e Competitività, supportata da Formez PA, allo scopo di favorire il confronto interregionale e la promozione di reti di collaborazione sul tema dell’innovazione sociale

L’evento approfondirà il tema della social innovation nella sua accezione più trasversale e cercherà di stimolare una riflessione di ampio respiro grazie al contributo di relatori di livello nazionale, regionale e locale.

In particolare, l’incontro vuole essere un’opportunità per presentare alcune esperienze di innovazione sociale realizzate in Sardegna in svariati settori, al fine di promuovere lo scambio e la conoscenza reciproca dei diversi attori coinvolti.

 Modalità di Partecipazione

Il convegno è rivolto a funzionari pubblici locali e regionali, imprese sociali, associazioni no profit, agenzie di sviluppo territoriale, associazioni di categoria, parti sociali, università e cittadini interessati al tema.

 Per iscriversi all’iniziativa, è sufficiente collegarsi al sito web del progetto www.imsardegna.it e compilare online il modulo di adesione

 Modulo di adesione

 Scarica il Programma