Verso una nuova stagione per gli appalti pubblici

Martedì 18 novembre si svolgerà a partire dalle 9:30 a Cagliari, presso il Centro culturale Lazzaretto in via dei Navigatori, l'incontro "Verso una nuova stagione per gli appalti pubblici: quali opportunità per la Sardegna", che intende fare il punto sui cambiamenti nel settore degli appalti pubblici in ambito europeo, nazionale e regionale.

L'evento è organizzato in concomitanza con la conclusione del secondo anno di attività dello Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche, creato nel 2012 con l'obiettivo di fornire assistenza agli operatori economici sardi che intendono entrare e consolidarsi nel mercato degli appalti pubblici.

Durante l'incontro esperti autorevoli si confronteranno sugli scenari derivanti dalle più recenti novità normative, come l'aggregazione delle stazioni appaltanti, la revisione del Codice degli Appalti e le semplificazioni in materia di lavori pubblici.

Iscrizioni
La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione. Per iscriversi occorre registrarsi utilizzando il link disponibile nei Link utili.

Indirizzo
Centro culturale Lazzaretto
Via dei Navigatori
09126 Cagliari

Documenti correlati
Programma [file.pdf]

Informazioni e assistenza
Franca Murru
Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche
franca.murru@sardegnaricerche.it
Loc. Piscinamanna – 09010 Pula (CA) - Italia
Tel. +39 070 9243.1

Link utili
Sportello Appalti Imprese - Verso una nuova stagione per gli appalti pubblici: quali opportunità per la Sardegna