WETEX 2015 - Partecipazione collettiva

-

Luogo: Dubai, EAU

Data evento: dal 21 al 23 aprile 2015

Scadenza adesioni:  19 gennaio 2015

Siti utili:

www.ice.gov.it

www.wetex.ae

www.ice.gov.it/paesi/asia

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, intende organizzare una partecipazione collettiva italiana alla 17^ edizione della fiera WETEX 2015, principale manifestazione fieristica annuale dedicata alle tecnologie ambientali negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai dal 21 al 23 aprile 2015.

A seguito dell’aggiudicazione Paese ospitante l’Expo 2020, gli EAU offrono grandi possibilità di business per le imprese italiane: dal comparto delle infrastrutture e dei trasporti a quello dell'ospitalità ed immobiliare, ed anche a quello della produzione di energia. La Vision 2021 degli EAU è creare un'economia basata sulla sostenibilità ambientale e la successiva Strategia d'Energia Integrata 2030 ha dato impulso alla realizzazione di progetti pilota volti a incrementare la quota sul mix di generazione delle energie rinnovabili (pari all'1% al 2020 e al 5% entro il decennio successivo).

Per l’edizione 2015 lo spazio fieristico occuperà la Zabeel Hall & Halls 1-8 & Sheik Maktoum Hall del World Trade Exhibition Center di Dubai. Il Padiglione italiano organizzato da ICE-Agenzia sarà allestito, come di consueto, con una veste grafica unitaria al fine di permetterne un rapido riconoscimento ed una maggiore visibilità.

Quota di partecipazione: Stand con allestimento standard € 305,00 al mq + IVA

La quota di partecipazione include:

  • affitto area; allestimento stand con arredamento ed attrezzature standard, secondo le necessità dell’azienda;
  •  assicurazione campionario durante la giacenza nei giorni di fiera, nei limiti delle condizioni previste dalla polizza stipulata dall’ICE-Agenzia con la Compagnia Assicurativa;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e nella brochure dedicata al Padiglione italiano;
  • eventuale piano di comunicazione.

Inoltre verrà attrezzato un centro servizi comune, dotato di telefono, fax, postazione p.c. con collegamento a internet, fotocopiatrice, appoggio interpretariato, dove il personale ICE, supportato da uno staff hostess, fornirà ad espositori e visitatori tutta l’assistenza necessaria. Sarà inoltre attivata una rete wi-fi esclusiva per le aziende partecipanti alla collettiva italiana, se tecnicamente possibile, e predisposto uno schermo al plasma per le presentazioni in power point delle singole ditte italiane che, in modo continuativo, verranno ripetute durante i 3 giorni di fiera per tutto l’orario di apertura al pubblico.

Per la partecipazione, le aziende interessate sono invitate a far pervenire la scheda di adesione compilata e firmata entro il 19 gennaio 2015, all'Ufficio M.C.E.A. per e-mail o fax: elettronica.chimica@ice.it / 06 89280348 con gli allegati richiesti: Regolamento sottoscritto, tabella settore e documenti per brochure. Le schede di adesione verranno registrate secondo l’ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Si allega la scheda di adesione, il Regolamento generale e Informativa sulla privacy. Inoltre, per maggiori informazioni si allega la brochure dell’evento.