Missione e Workshop in Iran

Luogo: Teheran, Iran 

Data: dal 17 al 20 maggio 2015

Scadenza adesioni: 23 marzo 2015

Siti utili:

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con AICE/Confcommercio organizzerà, nell’ambito del Progetto Import Strategico 2015, una missione a Teheran in Iran, nella zona franca di Kish Island e presso il porto di Bandar Abbas dal 17 al 20 maggio 2015.

La missione, finalizzata ad individuare forme di collaborazione e di promozione riguardo l'importazione di prodotti quali metalli ferrosi e non ferrosi, prodotti della lavorazione degli idrocarburi, cemento, marmo e pietre ornamentali, consentirà di approfondire direttamente con le istituzioni e i partner locali le opportunità di import strategico nell’ambito delle azioni di supporto all’internazionalizzazione delle PMI italiane.

La missione programmata in Iran, sarà la prima tappa di questo progetto, seguiranno le missioni in Brasile e in Sud Africa.

La partecipazione è gratuita, tranne le spese di viaggio, vitto e gli spostamenti interni al di fuori del programma ufficiale che saranno a carico delle aziende.

L’iscrizione è obbligatoria e, per partecipare, gli interessati dovranno registrarsi su apposito modulo on-line disponibile al link: https://sites.google.com/a/ice.it/import-strategico/  dal quale sarà inoltre possibile prendere visione della Circolare ICE-Agenzia e del programma dettagliato della missione.