FMI Connect Chicago 2015

-

Settore: Eno-Agroalimentare

Luogo: Chicago, USA

Data:  dall’8 all’11 giugno 2015

Scadenza adesioni: 8 aprile 2015

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza per la prima volta, in collaborazione con Federalimentare e le Fiere di Milano, Parma e Verona, la partecipazione italiana alla FMI CONNECT 2015 che avrà luogo a Chicago dall’8 all’11 giugno 2015 presso il McCormick Place.

La fiera “FMI Connect” rappresenta una importante vetrina rivolta alla Grande distribuzione organizzata e del retail. L’export dei prodotti eno-agroalimentare italiani verso gli USA che si attestano quale terzo paese di import dall’Italia e il primo per il comparto vinicolo. Infatti gli Stati Uniti stanno divenendo sempre più selettivi dei prodotti agroalimentari al fine di soddisfare le crescenti richieste verso prodotti considerati di eccellenza e soprattutto del Made in Italy.

Le Aziende interessate potranno scegliere su due opzioni proposte, meglio dettagliate nella Circolare allegata. Per partecipare è necessario compilare la Scheda di adesione che dovrà essere inviata via fax al n. 06-89280323, entro il termine di scadenza fissato per il 10 gennaio 2015.

Per maggiori informazioni, si allega il programma dell’evento, la scheda di adesione, il Regolamento generale e Informativa sulla privacy.

L’iscrizione è obbligatoria e, per partecipare, gli interessati dovranno registrarsi su apposito modulo on-line disponibile ai seguenti  link: FIERE DI PARMA  - FIERA DI MILANO dal quale sarà inoltre possibile prendere visione della Circolare ICE-Agenzia e del programma dettagliato dell’evento.

Siti utili: