Valutare e capitalizzare la proprietà intellettuale nelle startup innovative

-

Mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre si svolgerà a Cagliari l'evento "Valutare e capitalizzare la proprietà intellettuale nelle startup innovative". L'iniziativa si articolerà in due momenti distinti: un seminario che si terrà il 21 ottobre dalle 9:30 presso lo spazio Hub/Spoke Coworking in via Roma, 235 e gli incontri one to one in programma il 21 ottobre dalle 15:00 alle 17:30 e il 22 ottobre dalle 9:30 alle 17:30 presso la sede di Cagliari di Sardegna Ricerche in via Palabanda, 9. 

La proprietà intellettuale delle startup può essere valutata e capitalizzata nelle fasi iniziali della vita d'impresa per diverse finalità. Il seminario mira ad analizzare le varie tecniche di valutazione della proprietà intellettuale e i modi con cui è possibile la sua valorizzazione. 

Il relatore è Massimiliano Granieri, professore associato di Diritto privato comparato presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale dell'Università degli Studi di Brescia Health & Wealth. Vice presidente di MITO Technology e di ASTP Proton, l'associazione europea che raccoglie i professionisti del trasferimento tecnologico. 

La partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione online sul sito PuntoCartesiano al link disponibile tra i Link utili. Per richiedere un incontro one to one occorre inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: 
ipdesk@sardegnaricerche.it



Indirizzo
Hub/Spoke Coworking 
Via Roma, 235 
09123 Cagliari - Italia 

Indirizzo
Sardegna Ricerche 
Via Palabanda, 9 
09123 Cagliari - Italia 

Documenti correlati
Programma [file.pdf]

Informazioni e assistenza
Sportello Proprietà intellettuale 
ipdesk@sardegnaricerche.it
Sardegna Ricerche 
Edificio 2, Località Piscinamanna 
09010 Pula (CA) - Italia 
Tel. +39 070 9243.1 
Fax +39 070 9243.2203 

Link utili
PuntoCartesiano - Valutare e capitalizzare la proprietà intellettuale nelle start-up innovative