Aiuti per l'innovazione di imprese in cluster produttivi

L'Assessorato dell'Industria della Regione Sardegna ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di agevolazione relative alla linea di attività 6.2.2.i) del POR FESR "Interventi per favorire l'innovazione del sistema delle imprese attraverso l’acquisizione di capacità e conoscenza". 

Possono beneficiare degli aiuti le imprese operanti nei cluster produttivi regionali, con le limitazioni previste dal bando, per la realizzazione di progetti di ricerca industriale o sviluppo sperimentale o di programmi di servizi avanzati. 

Le richieste potranno essere presentate dal 20 agosto al 30 settembre 2013 e saranno istruite secondo l'ordine cronologico di presentazione, fino all'esaurimento delle risorse messe a disposizione che ammontano a 4 milioni di euro. Avranno priorità le domande già pervenute e temporaneamente sospese alla data del 16 ottobre 2012. 

Link utili
Regione Sardegna - Bandi e gare - Interventi per favorire l'innovazione del sistema delle imprese attraverso l'acquisizione di capacità e conoscenza