Assegnazione degli spazi sportivi nella spiaggia del Poetto

L'Amministrazione Comunale di Cagliari si propone di semplificare il procedimento di assegnazione delle Autorizzazioni demaniali per lo svolgimento delle manifestazioni e attività sportive nella spiaggia del Poetto.

Il presente bando per l'assegnazione delle autorizzazioni è costituito secondo un calendario di utilizzi, distribuito su 15 aree, ciascuna assegnabile per periodi di durata massima pari a 20 giorni, alternati ad un analogo periodo di riposo.

Possono partecipare al bando le Associazioni a carattere sportivo, le Società sportive  le Federazioni sportive e ogni soggetto assimilabile, quali consorzi e cooperative.

Per partecipare al bando i concorrenti dovranno far pervenire il plico con la documentazione richiesta, a pena di esclusione, al Comune di Cagliari entro le ore 12.00 del giorno 9 giugno 2014.

La domanda dovrà essere presentata in apposito plico esclusivamente in uno dei seguenti modi:

- consegna a mano al Servizio Patrimonio del Comune di Cagliari in Via Nazario Sauro 17

- mediante posta elettronica certificata all'indirizzo patrimonio@comune.cagliari.legalmail.it

Farà fede come data di arrivo esclusivamente il timbro di accettazione riportato sulla busta ovvero la data di arrivo della e-mail indicata dal terminale del Servizio Patrimonio.
È tassativamente esclusa la possibilità di far valere la data di invio dei plichi o delle e-mail.

La procedura di assegnazione si svolgerà in seduta pubblica il 10 giugno 2014 alle ore 10.00 presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cagliari in via Nazario Sauro 17.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Patrimonio del Comune di Cagliari in Via Nazario Sauro 17 nei seguenti giorni e orari: martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00 - e-mail giuseppe.sanna@comune.cagliari.it   - telefono  070 677 7352  - e-mail efisio.ibba@comune.cagliari.it - telefono 070 677 7357.


Link Correlati:
Testo del Bando e allegati