EuropaBio premia le migliori PMI nel settore delle biotecnologie

EuropaBio, l'associazione europea delle imprese biotecnologiche, lancia la sesta edizione del Most Innovative European Biotech SME Award, il premio per le piccole e medie imprese operanti nel settore delle biotecnologie che abbiano proposto innovazioni nelle categorie agricoltura, industria e salute. Per partecipare è sufficiente iscrivere la propria PMI entro il 6 aprile 2015 compilando il modulo di iscrizione reperibile sul sito web di EuropaBio.

Il premio consiste in tre assegni di 10.000 € ciascuno, uno per ognuna delle categorie elencate, che saranno assegnati da una giuria formata dal presidente dell'associazione EuropaBio, da membri del Parlamento europeo e da esperti biotecnologi. La giuria valuterà i progetti di tutte le PMI che hanno utilizzato le conoscenze e gli strumenti delle biotecnologie per affrontare e risolvere i problemi sociali, tecnici e ambientali che l'Europa affronta in questi anni.

Al premio in denaro si aggiunge l'iscrizione per due anni all'associazione EuropaBio, che sarà estesa anche ai secondi classificati. La premiazione avverrà il 23 giugno 2015, durante un evento pubblico ospitato nella sede del Parlamento europeo.

Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili sul sito di EuropaBio.

Link utili
EuropaBio - Most Innovative European Biotech SME Award