Negoziazione pubblico privato: primo appuntamento (Cagliari)

Martedì 6 ottobre 2015 si terrà a Cagliari la prima delle tre giornate formative intitolate "Negoziazione pubblico privato". L'evento si svolgerà nella Sala Anfiteatro della Regione Sardegna, in via Roma 253, a partire dalle 9:30 e fino alle 13:30. 

L'intero ciclo di incontri è rivolto alle imprese e alle stazioni appaltanti ed è finalizzato a diffondere strumenti e tecniche di negoziazione tra le parti coinvolte nella realizzazione degli appalti pubblici. In particolare, si cercherà di rispondere alle seguenti domande: 
  • Come stanno cambiando le relazioni tra stazione appaltante e fornitore nel processo di gestione delle gare e in fase di esecuzione del contratto? 
  • Quali sono le procedure e gli strumenti per incentivare il dialogo tra pubblico e privato mantenendo il processo trasparente e oggettivo? 
  • Quali sono le regole e i comportamenti che devono essere messi in campo? 
La prima giornata si svolgerà sotto forma di seminario. Il relatore sarà Antonio Bertelli, esperto in contrattualistica pubblica dell'Ufficio Gare del Comune di Livorno, che parlerà di come incentivare dialogo e trasparenza e di come sfruttare gli strumenti pre-negoziali e negoziali a disposizione delle stazioni appaltanti. 

Iscrizioni
La partecipazione è gratuita previa registrazione online sul sito dello Sportello Appalti Imprese. 


Indirizzo
Sala Anfiteatro 
Regione Sardegna 
Via Roma 253 
09123 Cagliari - Italia 


Informazioni e assistenza
Franca Murru 
franca.murru@sardegnaricerche.it
Settore Affari giuridici 
Sardegna Ricerche 
Edificio 2, Località Piscinamanna 
09010 Pula (CA) - Italia 
Tel. +39 070 9243.1 
Fax +39 070 9243.2203 

Link utili
Sportello Appalti Imprese - Negoziazione pubblico privato: primo appuntamento