Missione a Chicago il 30-31 marzo

 

Confindustria, in collaborazione con l'ICE Agenzia, organizza una missione dedicata alle imprese il 30 e 31 marzo 2016 nella città di Chicago.

L’iniziativa è rivolta in particolare alle aziende delle macchine utensili, robotica e automazione che vantano prodotti, processi o servizi di elevata qualità e ad alto contenuto innovativo e/o tecnologico per i comparti dell'automotive, dell'aerospace, dei trasporti e dell'energia, con l'obiettivo di promuovere la manifattura italiana ad alto valore aggiunto come asset strategico per la competizione nei mercati internazionali.


In tale occasione sarà presente anche il Presidente del Consiglio Renzi, che interverrà nella giornata del 30 marzo. Il programma prevede, inoltre, momenti di networking, visite mirate e un Forum sul manufacturing. La lingua dei lavori sarà l'inglese.


La partecipazione alla missione è gratuita, mentre i costi di viaggio e soggiorno saranno a carico dei partecipanti che dovranno provvedere in maniera autonoma ad effettuare le relative prenotazioni.


Le aziende interessate potranno formalizzare l'iscrizione al seguente link all'interno del sito web di Confindustria:
Iscrizione