Avviso per le imprese per contratti di apprendistato o tirocinio su applicazioni web-mobile e IoT

 

Il percorso formativo in applicazioni web-mobile e Internet of Things organizzato da Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari ed il CRS4, prevede al suo interno una fase di inserimento professionale. Sardegna Ricerche ha, dunque, pubblicato un avviso rivolto alle imprese che desiderano ospitare sino a due partecipanti al corso.
L’organizzazione del corso è affidata all'Università di Cagliari ed al CRS4 e ha ad oggetto lo studio delle più avanzate conoscenze delle tecnologie informatiche, nei settori applicativi e industriali legati alle ICT.

Le manifestazioni di interesse delle imprese dovranno essere presentate per i due distinti percorsi:
-    Applicazioni web-mobile;
-    Internet of Things.
Le imprese potranno ospitare partecipanti per uno solo o per entrambi i percorsi e potranno scegliere fra due tipologie di contratto:
- contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca;
- tirocinio.

La disponibilità ad attivare contratti di apprendistato sarà una condizione per l’ottenimento di maggiore punteggio per le imprese. Le proposte di tirocinio, invece, saranno accettate solo nel caso in cui le proposte di apprendistato non dovessero essere sufficienti per tutti i partecipanti al corso.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a Sardegna Ricerche entro le ore 11:00 del 16 maggio 2016.


Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link:
Avviso Sardegna Ricerche