Technology days, la missione in Giordania e Arabia Saudita

circuito elettronico

Nuove e interessanti opportunità per le aziende italiane dell’elettronica ed elettrotecnica, specialmente per quelle attive nel mercato del contract&building, interessate ad incrementare la propria attività commerciale all’estero. L’Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, promuove i Technology days, con un ricco programma di incontri B2B ad Amman, in Giordania, e a Riyadh, in Arabia  Saudita, dal 21 al 25 maggio.

Organizzato in collaborazione con la Anie, l’appuntamento vuole contribuire alla creazione di nuove e proficue sinergie commerciali, tecnologiche e industriali, sfruttando le opportunità di business presenti sui mercati obiettivo. L’Arabia Saudita è una delle economie più solide del Medio Oriente e vanta nella propria agenda politica un piano per la promozione dello sviluppo infrastrutturale con imponenti investimenti nel settore delle costruzioni. La Giordania, con la sua posizione strategica,  è un mercato altrettanto importante, in cui il settore delle costruzioni rappresenta uno dei fattori traino dell’economia nazionale.

Le  aziende  interessate  dovranno inviare entro il 14 marzo la scheda di adesione e il regolamento, firmati, alle mail n.roselli@ice.it e tecnologia@ice.it o al fax +390689280774. L’azienda dovrà compilare il company  profile unitamente a una presentazione aziendale in inglese.

Per approfondimenti, ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica, vai al link