Moda, il made in Italy al “MRket” di New York

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la spedizione collettiva italiana al “MRket Trade Show” di New York, in programma dal 16 al 18 luglio.

La manifestazione, che si svolge due volte all’anno, attira l’attenzione di migliaia di visitatori, specialmente dettaglianti provenienti da Stati Uniti, Canada e Australia. L’edizione di luglio sarà dedicata alla presentazione delle collezioni da uomo per la primavera 2018. È una grande opportunità per le aziende italiane del settore interessate ad allacciare o consolidare i propri rapporti commerciali su un mercato strategico, che conserva il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale. Alle aziende partecipanti l’Ice garantisce diversi servizi, dall’allestimento dello spazio espositivo alla campagna di comunicazione e promozione, sino al servizio di assistenza tecnica e commerciale in fiera.

Per partecipare è necessario inviare entro il 28 aprile la modulistica, debitamente compilata e firmata, al fax +390689280777.

Per approfondimenti, ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica vai al link